Monday, December 6, 2010

Ottima Serata con un Amico Spagnolo

La scorsa serata e` andata benissimo. Ho dovuto visitare un museo scientifico per la classe dell'astronomia e ci sono andato con due amici, Giuventino e Antonio, e l'amico spagnolo di Antonio che si chiama `Alvaro. Lui viene direttamente dalla Spagna, ed e` qua a studiare e vivere con una famiglia ospitante, quella di Antonio. Insomma io ed `Alvaro ci siamo uniti e abbiamo parlato tutta la serata dell'Europa.  Mi ha detto che, secondo lui, i migliori paesi al mondo sono la Spagna e l'Italia.  Ha detto anche che se non fosse spagnolo, vorrebbe essere italiano. Bravo `Alvaro! X ) ahaha...Comunque, dopo abbiamo mangiato ad un ristorante e poi abbiamo preso dei caffe`.  Io amo gli stranieri...!!!! Punto e basta... Lui mi ha detto che ama gli italiani e che noi siamo i fratelli degli spagnoli.  Mi ha fatto stare benissimo questo ragazzo. Spero saremo amici da adesso in poi.  Mettimi con uno spagnolo, francese, tedesco, brasiliano, argentino, inglese, greco, eccetera...qualsiasi persona di queste culture o anche altre, ed io mi sento in paradiso! C'e` qualcuno fra voi come me??? E non mi dite "con un americano!!" ahah, Questo gia` lo so. Questo si da` per scontato! ahah. E a proposito, sapete che lui preferirebbe vivere in Spagna che in America??? Mi ha detto proprio cosi`. Gli ho detto che gli italiani l'ammazzerebbero se sentissero una cosa del genere, ahah.

AAAAAAAAA, che serata fantastica. Adesso vuole imparare piu` italiano (che io certamente gli insegnero`)... Altre volte, andremo dalle feste, parleremo con belle ragazze... Non vedo l'ora di spassarla un'altra volta con lui e gli altri due amici.

No comments:

Post a Comment