Thursday, January 20, 2011

Sulla Questione Lavoro...

Voi che non mi volete assumere... che cosa non ho che cercate....?  Che razza di lavoro vi immaginate che io facessi?  Un lavoro da schifo?? Secondo voi non sono degno di fare niente??  Perche` l'impiegato che ritorna il resto sbagliato ad un cliente ha piu` intelligenza di me??? Perche` un pazzo sfigato che si droga, che non frequenta la scuola, che e` qui illegalmente vale piu` di me e viene assunto, e io no??? Voi che lavorate....perche` pensate che sia facilissimo trovare lavoro oggi?  Perche` pensate che sia colpa mia??? Io non ci provo?  Io non mi sono iscritto ad oltre 30 posti??  Cosa faccio meno di voi? Beh, se voi capi di questi posti non mi volete assumere, andra` tutto bene. Solo non sapete che io ci metterei tutto il mio cuore e tutta la mia anima a quel lavoro, perche` io comprendo quant'e` prezioso lavorare.  E` solo perdita vostra!  E mi dite pure, "Mi dispiace, ma non abbiamo posti liberi qui. Dovresti iscriverti, e quando assumeremo tra uno di questi mesi, ti chiameremo...."  Quando sara` mai?????? Saro` uno fra miliardi.  Siete dei bugiardi. E anche bastardi.  Mi fate schifo.  Andate a farvi fottere!

No comments:

Post a Comment