Friday, November 25, 2011

La mia Vita di Recente e una Parlata a Dio

Beh, mi sento di scrivere al momento. Ecco, invece di finire il tema per la scuola, mi metto a scrivere nel mio blog! Sento che ci sono mille cose che vorrei dire... Allora, iniziero` con un racconto di cosa ho fatto la settimana scorsa. Ero dalla zia a visitare la famiglia al lato di mio padre e trovammo degli album di fotografie che mio nonno voleva buttare via (idea sciocca!) Questi album contenevano molte foto di mio padre quando era piu` giovane. Per me, sono molto speciali perche` mio padre e` morto da quando avevo appena compiuti i 7 anni. Quando le vidi, volli subito metterle su Facebook per mostrare ai miei amici che bellino era mio padre dai 14 anni. Del resto, sono orgoglioso di essere suo figlio. Mio padre era un uomo troppo buono e gentile per andarsene in cielo. Il Signore, pero`, sceglie sempre gli angeli piu` bravi per custodire il suo gran castello. Quando avro` figli miei, sapro` fare come mio padre! ; D


Anzi, sto abbastanza bene qua al momento. Ringrazio Dio per tutti questi giorni e per il fatto che io sia ancora vivo. In qualsiasi momento, la tua vita ti puo` essere strappata via. Sono veramente fortunato. No, anzi, sono abbastanza felice, non completamente, ma abbastanza. Qualcosa che vorrei imparare a fare e` aprirmi alle persone di piu`. Vorrei comunicare ai miei amici le cose che soffro...

Quest'anno, mi sono capitate delle belle cose: ho trovato lavoro ed ho fatto nuove amicizie. A volte e` difficile fare amicizie per me perche` -- ve l'ho gia` detto -- non so aprirmi. Non e` che sono una persona senza sentimenti. Sono timido; ci vuole un po' di piu` per farmi sentire accolto. Uscire con questi ragazzi ha cambiato le cose, pero`. Sono sempre un po' meno timido. In realta`, mi piace la compagnia. E` che mi trovo meglio con i piccoli gruppi.

Allora, vorrei finire ringraziando il Signore per queste belle cose. Sono grato per il fatto che io abbia potuto conoscere questi ragazzi. Era destino e la cosa che proprio mi serviva di piu`. Grazie per il lavoro e per i due dirigenti, che anche se a volte non sono le persone piu` giuste al mondo, una cosa vi diro`, e questo e` un loro pregio: i due hanno la pazienza di santi! Grazie anche per questo!

Spero che finiro` bene questo semestre di scuola e che l'esame di matematica non sia troppo difficile perche` al momento non sto capendo un ca`! E Dio, aiutami a crescere e a diventare un uomo di cui mio padre potrebbe essere fiero! L'ultima cosa che vorrei e` deludere i miei cari, non certo mio padre... E fammi uscire preeeeesto da questa scuola...

AMEN

No comments:

Post a Comment